CAMERE E SENSORI

La flessibilità delle nostre piattaforme di volo consente di montare svariati tipi di camere e sensori per realizzare l’ampio spettro di servizi che offriamo ai nostri clienti.
La modularità degli apparati di ripresa e i sistemi di interfacciamento sia coi velivoli che con le stazioni a terra consentono di riconfigurare velocemente e in campo le nostre suite di rilievo.

Tutti gli apparati di ripresa montati sulle nostre piattaforme di volo sono completamente controllabili da terra o via software in caso di volo pre-progammato. Posso essere posizionati in modo nadirale o frontale per rilievi tecnici, in grado di ruotare di 360° per riprese aeree sia video che fotografiche. I sistemi si completano con datalink a 2.4 GHz che in tempo reale restituisce a terra, ad una GCS (Ground Control Station), l’inquadratura dei sistemi di ripresa e le telemetrie di volo per un costante monitoraggio del rilievo in corso e dei parametri di volo (stato batterie, velocità del vento, etc.) dati che garantiscono una totale sicurezza nelle operazioni.

Fotocamere e Videocamere FULL HD 

 

Termocamera FLIR

 

Sensore multispettrale